COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
9 novembre 2010 9:26 - pettine
non credo proprio caro.. dove sta scritto??

parlo tutti i giorni con persone "non drogate".. con dei "cervelli lucidi".. a sentir quello che dicono, e quello che dici tu, mi vengono i brividi solo a pensarci...

no grazie, preferisco continuare a pensare con la mia testa!
8 novembre 2010 18:10 - ennio4531
Caro pettine,

per parlare di certi argomenti occorre avere un cervello lucido.

Ripassa quando gli effetti della canna sono terminati.
8 novembre 2010 12:34 - pettine
ennio.. per discutere di certi argomenti bidogna avere un cervello funzionante...

ripassa quando ne avrai uno!
7 novembre 2010 10:14 - ennio4531
Caro anarkeo,

dicci che cosa fumi per raggiungere simili vertici di ‘delirium mentalis’ nello scrivere ciò che leggiamo ….

Scrivi: “viva foglia di Cannabis libera, in un mondo ecologico con sempre meno petrolio e chimica e sempre più Coltivazioni ecocopatibili. Cannabi da fibra!! “.

… ma va là … coltiva pomodori e rosmarino e fatti… una bruschetta !!!
6 novembre 2010 17:03 - damabianca
si,depenalizzare e autocoltivare (uso personale)...ma le BANCHE rinuncerebbero davvero ai loro introiti più lucrosi ????
5 novembre 2010 22:12 - stenic
si sono d'accordo con l'autocoltivazione togliere il monopolio alla mafia ma solo i radicali si battono da sempre in quel campo dove sono gli altri politici? e i cittadini si dichiarano? prendono posizione? o come tutti i grossi problemi meglio non pensarci?
30 ottobre 2010 18:49 - anarkeo
Daccordissimo! autocoltivazione e anche una distribuzione statale controllata, sopratutto per chi ne trae giovamento da un uso consapevole e moderato della Cannabis a scopo terapeutico, o automedicazione. Depenalizzare sicuramente subito tutte le sostanze chiamate droghe. Proibirle non serve, anzi è controproducente, comporta: alti costi, emarginazione, delinquenza, corruzzione delle forze dell'ordine, sofferenza e morte! si muore di proibizionismo, non tanto per droga. Questo a che scopo? se le droghe continuano adesso a essere libere di circolare disponibili per minorenni, con l'agravante di una qualità sconosciuta, ma sicuramente assai più pericolosa che se fosse gestita dalla Sanità in farmacia. Devastanti sono i risultati del proibizionismo e chi ancora oggi continua a dire: la droga uccide e sono tutte ugualmente da reprimerne il consumo, con pene severe, non può essere più tollerato, è sicuro un corrotto, ha degli intertessi, o altrimenti è uno stupido a non avere capito quale è lostato delle cose reali! Pene severe per chi? per dei ragazzi che hanno bisogno di aiuto, al limite e non di una persecuzione. Per quanto dica Giovanardi, in galera si finisce anche solo per uso o detenzione, o per una piantina coltivata in casa! Falso che i tossici o consumatori di Cannabis non siano arrestati e perseguitati, ne hanno fatto di ogni erba un fascio, per ignoranza e per convenienza, ma vediamo il risultato, la cocaina ha dilagato dopo la Fini-Giovanardi, con questa legge hanno portato indietro l'Italia di 40 anni, amentando il costo della Cannabis ma è sceso il costo della cocaina. Secondo il mio modesto parere i legislatori sono in cattiva fede, sanno di fare il male della societa tutta, ma, sono corrotti da chi gestisce la repressione e anche il recupero forzato in comunità, vedi Muccioli con S.Patrignano. la realtà la conoscono in pochi di che razza di posto sia e della storia passata in quelle colline nell'entroterra Riminese. Agiscono in combutta con politici per denaro ma chiaramente non possono farlo capire, e quindi, si dicono preoccupati per i giovani e del pericolo droga libera.Un teatrino disinformativo per fare bella figura agli occhi di becconi che non mangiano la foglia. Viva la foglia di Cannabis libera, in un mondo ecologico con sempre meno petrolio e chimica e sempre più Coltivazioni ecocopatibili. Cannabi da fibra!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)