COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
3 novembre 2010 13:08 - gino1142
,

VOLEVO DIRE E' SCOMPARSO
3 novembre 2010 13:06 - gino1142
noto che il commento mio che diceva ai presidenti di regione di pensarci prima di dire si, a mandare al sert l'elettorato(tutt'erba un fascio)per modica quantita' in cambio del levare le sanzioni amministrative!
io fumo da 17 anni non ho mai creato danni o pericolo alla societa',io,personalmente venendo dai paesi bassi dove ho vissuto anni mi metto a ridere,sono d'accordo al non diritto di drogarsi
ma davanti ai miei occhi mi da fastidio vedere come, questo fenomeno e' malgestito da degli incapaci(o da chi sarebbe all'altezza,ma ha paura giustamente di perdere il posto diretto da un'incompetente che pensa di conservarsi la poltrona in questo modo...)uomini che,per anni, non hanno mosso un dito e oggi fanno falsa morale condannando e nemmeno semplificando l'accesso alle cure con farmaci cannabinoidi(dispensari)(mafie farmaceutiche o di comunita' riabilitative?)o semplice gestione(come normale sia in italia)da parte di,come detto,incompetenti che vogliono uno spot elettorale?(la famosa politica del fare...)
che tristezza!
corsi obbligatori per l'approccio alle vere sostanze stupefacienti(POLITICA RIDUZIONE DEL DANNO) con esame finale questo serve e basta.
2 novembre 2010 18:06 - hunter_
+ và avanti...............
30 ottobre 2010 19:32 - anarkeo
Appunto tutti quelli convolti in attività antidroga, sono la causa dello stato attuale. un caos senza fine, se non facessero la repressione ma solo informazione non strumentale, per i fini loro di gestione del proibizionismo anche se fallimentare e controproducente. Devono giustificare grosse spese, quindi ecco l'allarmismo per un pericolo costante della droga sù i giovani. Ma se io vi dico che è peggio il tabacco della cannabis, e il proibire rispetto a un consumo consapevole e gestito, non dalla mafia ma dallo stato con le farmacie e i medici. Perchè, è un problema pubblico sanitario al limite, e non di Polizia, se lo fai diventare uno spauracchio sociale per interessi di chi orbita nella repressione e nel recupero, è Un sistema!! schifoso! che nichilisce la persona emarginando, chiamandolo Drogato! invece ci sono spacciatori minorenni, rapine, prostituzione, Questo è la guerra alla droga, un grosso problema sta diventando il Proibizionismo!!Basta!! Sperimentiamo nuove e più tranquille strade, di solidarietà e non più di repressione.Semplice.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)