COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
22 ottobre 2010 17:08 - lucillafiaccola1796
oh ad haiti pare ci sia il colera...lo vedete che il caynano porta jella? appena s'è fatto la villa ad antigua... ad haiti "contigua" c'è scoppiato il colera... poracci!
22 ottobre 2010 10:25 - gabdab
Se spendessimo meno per fare strade e autostrade e di più per controllare saggiamente chi prospera nell'illegalità saremmo a posto.
21 ottobre 2010 11:57 - 4n70n54LL3
Dopo il mefedrone inventeranno un' altra droga, che dichiareranno illegale. Poi produrranno una variante di un' altra droga, che dichiareranno illegale. Dopodiche' entrera' in commercio un altro tipo di droga, ancora piu' letale (piu' e' proibita piu' e' letale) e sballosa, che verra' bandita dalla civilta'. Poi un' altra, e poi un' altra ancora, seguita da un' altra, la cui messa al bando segnera' l' inizio di un altro periodo consumistico relativo a un' altra sostanza stupefacente. E poi un' altra e un' altra ancora, prontamente bandite e ancora piu' rapidamente sosituite. E' difficle fare il calcolo di quante CAVIE UMANE verranno utilizzate per capire che una sostanza puo' avere effetti letali che ne giustificano la messa al bando e la persecuzione? E' difficile capire che qualsiasi tipo di sostanza causerebbe un numero di vittime tendente allo 0, se solo gli Stati ne controllassero produzione e distribuzione?

Is dat voor u waarschijnlijk te moielijk om te worden begrepen, mevrouw Reding?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)