COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 ottobre 2010 20:03 - damabianca
i guadagni dei traffici 'clandestini' sono appannaggio di chi NON liberalizza....ovvio!
purtroppo sinaviga a vista tra superbia e arroganza. salve a tutti
24 ottobre 2010 19:52 - lucillafiaccola1796
vi con fesso che io mi faccio la salvia tutte le matttine... la pianta la ricompro continuamente dalla mia amica fioraia, ché Io non sono capace di "gestire" la salutare Salvia...che "salva", da non confondere con "Silvia" che ci sgovernazza da mano a sega!
24 ottobre 2010 5:32 - anarkeo
Quale paura ha la Casa Bianca se la cannabis viene legalizzata, che problema c'è.Non è giustificato questo criminalizzare la pianta di cannabis, in un paese dove tutte le varie droghe le puoi aqcuistare nei super mercati sotto forma di farmaci, medicinali potentissimi di sintesi distribuiti e largamente pubblicizzati da farmaceutiche senza scrupoli, anche se causano dipendenza (anzi meglio) ma non si vuole tollerare una pianta che puoi coltivarti in casa senza spendere denaro nelle farmaceutiche.
vogliono fare credere che sia per il bene dei giovani, per la salute pubblica, mettono al bando la canapa, e che, è un drogato chi la usa, facendo più danni con la repressione che mille spinelli.Bisogna ricordare che non sono tutte uguali le sostanze chiamate droga, ma diversissime tra loro, invece dicono che tutte sono ugualmente nocive, falso!
18 ottobre 2010 19:58 - shugar
I federali si riempiono la bocca di parole perbene, ma se la California con lo stato di maggior pololazione degli USA dovesse approvare e venisse seguito in futuro da qualche altro stato USA, beh per i proibizionisti della ganja e` l` inizio dellla fine...
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)