COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
14 settembre 2010 12:46 - psyenrico80
ma cosa volete che freghi ai nostri politici? così se muoionoo dei carcerati lo stato non deve più pagargli il vitto e alloggio.
la cosa più brutta è che la mentalità fascista sta dilagando sempre più anche fra la gente comune e capita di sentir spesso come la morale si sia degenarata a causa di politiche razziste e piene di stereotipi sui detenuti, stranietri, tossicodpendenti ecc..tutte le categorie rese più deboli dalla società. come accaddeva, e forse riaccadrà, nei manicomi.
la cosa più brutta, per me, e spero anche per altri, è sentire magari un parente, un amico o qualsiasi persona per strada fare affermazioni superficiali, dettate dalla paura del "diverso", dove emerge tutte la rabbia repressa, per i vari preblemi che questa società crea appositamente per tenere tutti sotto controllo e tutti contro tutti, come gli animali che devono uccidere altri animali per poter mangiare. la nostra società, voluta a tavolino da pochi potenti, ci sta rendendo più "animali" dei veri animali, almeno gli animali lo fanno per necessità di vita o di morte, ma l'uomo perchè lo fa???
per puro egoismo e per questa fottuta paura che i politici, media insinuano nella gente e creano un clima di intolleranza contro il proprio simile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)