COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
6 agosto 2010 19:51 - lucillafiaccola1796
x fabrizio7338

cercano di curare i disturbi depressivi di cui ne soffre un terzo della popolazione mondiale

se 1|3 del pop mond soffre di depressione è perché pur essendo cojona vuole competere per essere il primo...noi che ragioniamo e ci informaimo non ci ammazziamo... abbiamo Noi Stessi ed il Nostro Pensiero Indipendente...

A frabrì... te voi ammazzà? E ammazzate! Ast'azzi?!?
6 agosto 2010 12:43 - qwerty
@fabrizio7338
...cosa ne sappiamo noi?
Forse qualcosina più di te!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza.
...la tua maleducazione, però, non lascia spazio ad ulteriori commenti!
6 agosto 2010 9:40 - fabrizio7338
Ma che cazzo ne sapete voi della ketamina e del disturbo bipolare ?
Basta a vedere complotti ovunque ce' droga(farmaco).....invece di ringraziare questi scienziati che cercano di curare i disturbi depressivi di cui ne soffre un terzo della popolazione mondiale , riflettete prima di dire cose che non sapete....
In Italia ce' un omicidio suicidio un giorno si' e uno no , i prossimi potreste essere voi....
5 agosto 2010 11:07 - qwerty
@lucillafiaccola1796 brava, bel post!!!
La pazzia di chi pubblica queste sciocchezze e pari alla bramosia di denaro. Poiché, una generazione di dipendenti, permette a certe persone di arricchirsi con i servizi connessi al fenomeno!
E’ come gli agenti della forestale che bruciano i boschi perché sanno che il loro lavoro è legato poi al rimboschimento!
Non debellare le droghe, tutte le droghe, permette a questi signori di continuare a mangiare sulla salute e sui cadaveri ti tanta gente! SVEGLIA!!!
4 agosto 2010 20:10 - lucillafiaccola1796
Bisogna esserre PAZZI per bersi questa porkata!

La ketamina, 2-O-clorofenil-2metilamino cicloesanone, derivato della fenciclidina (PCP), è un anestetico generale, antagonista non competitivo dei recettori NMDA con proprietà psicotrope. È definibile come un anestetico “dissociativo”(1): la sua azione anestetica deriva infatti dalla sua capacità di indurre uno stato di amnesia e perdita di risposta agli stimoli dolorosi, in assenza di perdita di coscienza(2). Fu proprio nell’ambito del suo uso clinico come anestetico che emersero le proprietà psicotrope della ketamina: fu infatti evidenziata una reazione post-anestetica (fenomeno di emersione) caratterizzata da stato confusionale ed allucinazioni, comunque suscettibile al trattamento con diazepam. Questi effetti avversi limitarono l’uso clinico della ketamina all’ambito pediatrico, nonché alla medicina veterinaria.
Negli anni ’80 la ketamina iniziò ad essere utilizzata nel mondo dei clubs proprio in conseguenza della sua capacità di indurre allucinazioni ed esperienze “extra-corporee”. Essendo una molecola la cui sintesi clandestina risulta difficoltosa, la principale fonte di immissione nel mercato deriva da furti in ospedali veterinari. I nomi di strada usualmente usati per definirla sono K, Special K, Vitamina K, Superacido(1,3).
Ad alti dosaggi si verificano rigidità muscolare, paralisi e narcosi e, a dosaggi molto elevati, epilessia e coma. La ketamina mette a dura prova il sistema cardiovascolare e un trip è molto faticoso a livello fisico. Molte persone parlano di esperienze di “quasi-morte”, di allucinazioni e perdita della memoria.
In caso di uso frequente si verifica una dipendenza.
Rischi a lungo termine: la ketamina può portare alla dipendenza; il consumo cronico favorisce l'insorgere di stati di ansia e di depressione. Si pensa che la ketamina, anche in minime quantità, possa portare a dei malfunzionamenti di quelle aree cerebrali che regolano la memoria, l'apprendimento e la percezione.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)