COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
28 luglio 2010 21:49 - pettine
giovanardi è completamente impazzito.. che qualcuno gli metta una camicia di forza..
27 luglio 2010 13:48 - shugar
paese di mafiosi e piduisti (non tutti chiaramente per fortuna) che il ladro di polli lo mette dentro, eccome, (non che non sia giusto) ma dove chi detiene il monopolio delle regole sguazza nella melma fino al collo! Porca miseria! Bigotti del caz...
27 luglio 2010 13:41 - shugar
ormai sembra di vivere in un paese ove una certa casta cricca si permette di tutto o quasi ed ove il semplice cittadino che cerca un po' di svago anche senza danneggiare terzi viene criminalizzato. Un paese che se non fosse per il patrimonio storico, artistico, culturale e di paesaggio, che detiene, altrimenti farebbe schifo con i suoi sempre nuovi divieti assurdi che si moltiplicani, bastava leggere la stampa di rilievo estera al riguardo le ultime settimane come der Spiegel ecc.
27 luglio 2010 8:38 - rouge
Giovanardo è un estremista religioso e spara le sue fatwa o inquisizioni senza nemmeno sapere di che sta parlando.
La cannabis è molto meno invasiva dell'alcool, ma si guarda bene dall'ordire crociate che potrebbero nuocere al vin santo, o far sparire gli alcoolici a basso prezzo nella bouvette del parlamento.

Le sue parole contro il Sunsplash traspirano ipocrisia e l'ignoranza dei secoli bui.
In 17 edizioni del festival non ci sono mai stati problemi di ordine sanitario ricollegabili all'uso di cannabis, e tutti sanno ( a parte il ministro preposto) che di cannabis non è mai morto nessuno (a parte Cucchi, Ales, Bianzino ecc.)
Alle ultime due edizioni del Rototom Sunsplash erano migliaia gli agenti che perquisivano gente e tende, e all'ingresso per la prima volta nella "democrazia" italiana erano stati schedati all'entrata tutti i partecipanti.
All'ingresso era stato organizzato un vero posto di polizia fisso e sono stati spesi milioni per garantire una "sicurezza" di cui una persona pensante non vede nè il bisogno nè l'utilità.
Con la sua ignorante arroganza ha di fatto, fatto espatriare il più grande evento reggae d'europa che attirava migliaia di partecipanti anche dall'estero con un afflusso di milioni di euro per gli abitanti di Osoppo.
Gli stessi abitanti del paese erano favorevoli al festival; e la gentilezza ed il rispetto dei partecipanti li aveva fatti ricredere su un popolo che il ciarlatano Giovanardi dipingeva (e tuttora dipinge) come "Brutti, sporchi e cattivi"

Ed infine una riflessione su Duisburg e Giubileo...
Fategli sapere che mentre alle feste come il giubileo, la polizia distribuisce acqua e consigli, negli eventi sgraditi al potere i poliziotti sono spesso in tenuta antisommossa, sempre scortesi e pronti a caricare "i facinorosi". Due comportamenti ben distinti, e dubito che in caso di manifestazione religiosa avrebbero fatto bloccare un sottopassaggio così pericoloso, innescando una possibile carneficina che poi è fatalmente arrivata.

Giòvanardi, NON SIAMO I FIGLI DI UN DIO MINORE!!!!
26 luglio 2010 20:09 - shugar
Poi lui parla di alcool e droga, bene, si rivolga ai sui colleghi in parlamento che ne fanno uso e di volta in volta occupano la cronaca italiana
26 luglio 2010 20:05 - shugar
un conto e' organizzare un tale evento male ed assassino lasciando affluire 1,5 milioni di persone in una localita ove al massimo ne potevano stare 300.000 - 400.000 mila ed un conto e' la parade in se stessa. Giovanardi si occupi pittosto dei morti d'overdose italiani e le morti in carcere di gente internatavi per cazzate e tenga la bocca chiusa quaqndo non e' il caso.
26 luglio 2010 19:37 - lucillafiaccola1796
No cops = No dead people at parties

Sbaglio o avevano già minacciato i "rave"...
I vecchi figli dei fiori erano più furbi... si radunavano all'aperto... non credo che al mitico woodstock sia morto qualcuno... comunque sempre esagerati... odio le folle... già l'u-mano è stupido di per sé... poi in mezzo alla folla...
è previsto che qualcuno ci rimetta le penne...
per caso o per.... ricordate le stragi in occasione delle varie "mecche"? Questi poi... "spinti" nel tunnel....!
26 luglio 2010 13:39 - gino1142
quello che dice Mrs Giovanardi in fondo e'giusto,ma non si combatte un fenomeno cosi' reale e in espansione con leggi che vanno oltre la liberta' individuale:"se faccio prevenzione e sono disposto anche ad incarcerare quando questo si potrebbe evitare(modiche quantita')non prevengo, manipolo la realta' psicologica di un individuo perche' chi finisce a processo per pochi grammi di tetrohydrocannbinol sara' sempre uno che paga per altri che girano liberamente..."
e' inutile dire NO,questo,NO quello!
io vi porgo una domanda:"Warum niet?"perche'no?
oggi,nel 2010 non si scappa piu' da genitori retrogradi,ma si scappa da qualcosa di peggio,l'incarcerazione o la "fedina sociale" macchiata da persone che sarebbero piu' dignitose ad andare in pensione e lasciare il posto a chi e' competente e vive nel 2010
il fatto e' che queste persone sono convinte che solo loro essendo anziane possono amministrare e decidere per gli altri quando invece oggi,nel XXI sec.il mondo cambia talmente rapidamente che anche un giovane a trentanni,quaranta e' gia vecchio,sarebbe come se io che quando avevo quindici anni non avevo internet o l'Ipod,oggi lo vietassi perche' studi scientifici dicono che,ma scherziamo?
Caro Min. lascia il posto a chi e' competente in materia oppure abbi l'umilta' di imparare da paesi che gestiscono questo fenomeno in un modo obbiettivamete e realisticamente corretto nel 2010 invece di non presentarsi nemmeno a meeting mondiali come quelli di Vienna,ma queste persone non immaginano che oggi non partecipare a questi incontri rappresenta una mera imposizione di regole superate dalla comunita'a cui apparteniamo? cioe' a quella europea?
mi domando con che coraggio oggi,si continua ad imporre solo per realta' patriarcali da far rabbrividire anche gli integralisti!?,
Mi dispiace vedere che in italia, giovani generazioni continueranno a delinquere e morire(spero di no) solo per il fatto come detto,che davanti a loro hanno solo la strada, niente aiuti,reinserimenti sociali,niente aiuti alle famiglie in difficolta',niente di niente ed e' inutile che si cerca di dimostrare il contrario con campagne informative che costano milioni di euro e che poi dal lato pratico sono inarrivabili
da parte di molti che umilmente ed educatamente chiedono aiuto per non sprofondare nella poverta' acui mgari non sono abituati o peggio,finire in mani di persone senza scrupoli,
oggi il paese e' alla deriva e alla miseria e si pensa a come salvarsi il culo dalla stampa conmil discorso intercettazioni,che vergogna per un paese che dice di essere al passo coi tempi e occidentalmente progredito...
26 luglio 2010 12:49 - 4n70n54LL3
La tragedia che giovanradi strumentalizza senza un minimo di dignita' ne' di onesta' intellettuale e' stata provocata proprio dai suoi cari CONTROLLI DELLE FORZE DELL' ORDINE, che hanno fatto in modo che la gente si calpestasse a vicenda. Ed era quantomai grottesco leggere sui giornali che il problema fosse il numero insufficiente di poliziotti!!!
No cops = No dead people at parties
Giovanardi vai pure all' estero, magari in Iran, che ti piace tanto...
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)