COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
5 luglio 2010 12:05 - Annapaola Laldi
Ma se l'etilometro segnala che è stata superata la quantità consentita dalla legge, che gliene importa alla polizia e alla magistratura del motivo per cui la persona in questione ha bevuto in eccesso?
E se la persona che ha bevuto in eccesso per "ricreazione" manda qualcuno al creatore, che dice: "L'ho fatto per allegria"?
Mi sembra che questo ministro non sappia di cosa sta parlando. E non è il solo.
3 luglio 2010 18:57 - lucillafiaccola1796
Se i giovani bevono troppo è perché, verosimi-lmente i Geni Tori non sono stati capaci di farli felici...Il guaio è che troppo frequente-mente ammazzano qualcuno sulle strisce e non si beccano neanche un'ora di "punizione" in quanto la vita dei PEDONI NON VALE NIENTE!
Loro infatti sugli automezzi di lattina ci svolgono tutte le funzioni vitali... dalla culla alla tromba...!
Il neonato è in balia del genitore, madre soprattutto, finché non si emancipa. Tutti gli organismi dipendono da madre natura, la quale se ne frega delle loro sofferenze, avendo scienza ma non co-scienza...si dice, e ci risulta.
Il d'io di cui si dicono "figli", se ne fotte bellamente ed ovviamente dei pargoli... e soprattutto del pargole...bbone e zzitte voi brutte ..gnotte!
Noi siamo la natura e la natura è noi. E' un incastro a ics.
Io vedo Natura ma non vedo d'io, nè vedo IO...
Per vedermi, devo "narcisare" e correre il rischio di perdere l'equilibrio cadendo in acqua, affogando se non so nuotare o soccombere a causa di un "crampo".
Non provate a "vedere" d'io allo specchio, come tutti i Vamp non appare.

Il contrario di UNO? Ness UNO.
Il contrario di DUE? Ness UNO.
Il contrario di TRE? Ness UNO...ecc. ecc. ecc.
ed abbiamo sistemato anche la SST!
3 luglio 2010 13:34 - falio
la cosa più seccante è che il ministro è un medico e,comunque, da ministro,può avere la consulenza dei migliori specialisti del settore.Quindi : o sceglie male i propri collaboratori ,oppure ,come al solito, gli interessi politici ed economici hanno il sopravvento sulle questioni di salute pubblica.E dire che il costo di gestione degli alcolisti con complicanze cliniche è molto alto evidentemente è per lui troppo sconveniente,dovendo anche tenere buono il proprio elettorato; meglio arrampicarsi su strani e non documentati ragionamenti sull'uso occasionale,da salvaguardare e,quasi,incentivare.
1 luglio 2010 14:02 - gufo
Vorrei avergli fatto conoscere mio padre 20 anni fa, prima che smettesse di bere grazie ad Alcolisti Anonimi.
Per il resto mi vengono solo insulti...
1 luglio 2010 13:23 - 4n70n54LL3
Fa vomitare solo a guardarlo in faccia, riesci a sentire il fetore alcolico solo guardandolo. Provoca piu' sinestesie di un acido.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)