COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
17 aprile 2010 16:25 - ignorante
Xpmino:

quindi...

1 - fai un favore all'umanità, non divulgare notizie false (sulla cannabis, ce ne sono già troppe). Se invece non sai, taci, o almeno informati prima di sentenziare.

2 - dire che tutte le droghe sono uguali non aiuta a comprendere la realtà e a difendersi dai veri pericoli. Essere ben informati è la prima condizione per potersi tutelare da soli. Non basta il terrore a tener lontana la gente dalle sostanze, e lo si vede tutti i giorni. Inoltre grazie al tuo modo di vedere e alle leggi conseguenti, tra i giovanissimi è aumentato vertiginosamente il consumo di coca e si è dimezzato quello di derivati della cannabis (infinitamente più innocua). Eppure molti lo avevano previsto... intanto la mafia ringrazia.

3 - a volte si confondono gli effetti con le cause: il disagio psichico/sensoriale non sempre è la conseguenza dell'uso di sostanze, ma la ragione per cui si fa uso di sostanze, nella illusione (giusta o sbagliata) di migliorare la propria condizione. Per dirla alla Morgan, come fosse "una medicina". Perchè essere puniti per un tale equivoco, a volte anche con la galera?..sofferenza su sofferenza..crudele ignoranza.

ps - ma hai mai letto il bugiardino di un qualsiasi ansiolitico?? gli effetti collaterali..
15 aprile 2010 18:54 - pettine
Xpmino

... e quindi??
14 aprile 2010 9:45 - ignorante
Xpmino

saprai pure contare ma sei più ignorante di me... non è il THC che resta nel sangue per settimane (scompare in poche ore) ma i suoi metaboliti (non psicoattivi)... fatti almeno un giro su wikipedia, senti a me.

e come la mettiamo con l'alcool??
13 aprile 2010 8:36 - gustavo
@xpmino:
rileggi il post.
13 aprile 2010 4:55 - Xpmino
Sono daccordo con voi, sul fatto che il cannabis non è una Drogha leggera ma al contrario, il THC resta nel corpo per intere settimane, io non sono un chimico, ma sò contare, almeno che, per questi geni dell' informazione, la matematica sia davvero un opinione. Come diceva Gustavo, scarsa concentrazione, perdita di memoria, sbalzi d'umore improvvisi, ecc..
Ma la Madre dell'ignoranza è sempre gravida.
Non si può fare distinzioni tra esse perchè, qualsiasi sostanza, che alteri senza controllo, la natura Umana, deve essere considerata Droga.
12 aprile 2010 16:18 - hunter_
oltre alle amenità citate da Gustavo (che condivido),stannop tagliando anche i film.....ma già da tempo
film come scarface ad esempio ci sono delle scene tagliate.
telefilm che trattano erba spostati ad orari impossibili.
l'italia dovrebbe aprire gli occhi!!
12 aprile 2010 15:16 - gustavo
E la campagna è partita ormai:
Ieri sera sulla fascista italia 1:
"...le cosidette droghe leggere, che poi leggere non sono, sono anzi peggio delle altre perchè ti bruciano il cervello...".
E via la dichiarazione di un giovine che a detta sua infatti non riusciva a studiare per piú di 10 minuti di seguito colpa aver fumato maria.(magari probabilmente aveva in mente la figa invece)
Oppure che la prima canna è quella che ti frega.
Se i fascisti controllano le 3 rai, mediaset, la 7 e tutti i mezzi televisivi italiani, ragazzi non ci sarà scampo.
Aspettiamo solo che sti USA, mossi dal solito interesse pecuniario, diano la svolta sull'argomento. Solo cosí questi veri imbecilli stipendiati leccaculo marchettiniani del voto dovranno fare ammenda.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)