COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)  
7 ottobre 2011 12:20 - smart1964
Caro Giovanni Serpelloni, basta con questa disinformazione.

Se lei ha modo di ritrovare gli opuscoli che l'esercito italiano distribuiva negli anni '80 alle nuove reclute, vedrà in merito alla marijuana venivano elencati già allora questi FALSI sintomi: allucinazioni, schizofrenia e tante altre cazzate.

Una cosa è certa, io sono consumatore abituale fin dal 1980 e come effetto collaterale sono diventato " desaparecidos " per la USL.
Non mi sono mai ammalato e non ho mai avuto bisogno del medico, mi sono rivolto alcune volte alle cure ospedaliere solo per fratture, in farmacia compro solo aspirina ogni 3/4 anni.

Nessuno sulla faccia di questa terra potrà dire a me che la marijuana fà male, al limite può far male alle casse delle grandi aziende farmaceutiche ma questa è un'altra storia.

Saluti
7 ottobre 2011 12:08 - chinaski
Tesi assurde, ridicole, aberranti, prive di un qualsivoglia fondamento scientifico. Il mondo scientifico SERIO, si fa solo delle crasse risate alle lettura di queste tesi Anslingeriane, esprsse da questi poveri mentecatti travestiti da scienziati.

VERGOGNATEVI!

VERGOGNATEVI!

VERGOGNATEVI!
6 ottobre 2011 9:49 - pettine
certo, gran cosa credere ancora a questi personaggi di indubbia malafede..

ci sono giovanni "dato falso" serpelloni

carlo "finanziamento alla comunità del fratello" giovanardi

e ovviamente tutto il dipartimento "tangente" antidroga...
4 ottobre 2011 15:57 - candide
pettine!!
qui se c'è uno che si deve nascondere quello sei tu
15 aprile 2010 18:52 - pettine
candide vatti a nascondere...
DPA
NIDE
Dronet

si commentano da soli... una marea di CAZZATE!! la vera informazione sulle droghe sta altrove, a partire proporio da aduc!

se davvero dai credito a sti quattro rincoglioniti al soldo delle mafie allora.. povero te!
14 aprile 2010 18:17 - lucillafiaccola1796
Furboniiiiii... non vi è mai venuto in mente che questo sia un confessionale per sapere tutte le vostre "fazioni"? Fate una ricerca.... OVRA....
in lingua moderna "infiltrati".... voi vi confidate... e magari L'Oro vi mandano i segugi a casa....
Sarebbe vostro interesse NON drogarvi, se non altro per non dar seguito agli "antiproibizionisti", però se volete drogarvi a me non importa.... basta che poi non andiate in giro ad ammazzare i miei congiunti....!
14 aprile 2010 17:17 - dakorda
Sia Dronet.org (Italiano) sia NIDA (Statunitense), sono siti di informazione governativa, dei paesi più proibizionisti che ci sono nel mondo occidentale. Ritenere che NIDA "riporta sistematicamente tutto quello che è frutto della ricerca negli USA in tema di droga" è un'offesa all'intelligenza, in quanto gli studi da loro pubblicati (e commissionati) riportano con evidenti distorsioni gli unici studi a loro congeniali in fatto di uso della cannabis, per alimentare la loro pericolosissima e criminale guerra alla marijuana. Sulla cannabis ci sono circa 17.000 studi, in cui nella maggior parte dei casi si dimostra l'effettiva minore dannosità anche rispetto a droghe legali (e letali) come alcool e tabacco (migliaia e migliaia di morti all'anno solo in Italia), mentre la maria non ha mai ucciso nessuno. Questa disinformazione da parte del nostrano DPA, e offensiva, non chi li manda a ca........
14 aprile 2010 12:39 - candide
Vorrei sapere perché ADUC consenta che vengano pubblicate offese e turpiloqui di questo genere!
Le regole, che sottoponete ad ogni persona che aggiunge un commento, dovrebbero valere per tutti!
Bisognerebbe spiegare a certi Commentatori di professione che il loro pensiero sarebbe assai più esaustivo e convincente se portassero più argomenti scientifici a sostegno delle loro idee.
Per inciso, il Dipartimento Politiche Antidroga condivide totalmente quanto scientificamente sostenuto dal NIDA, e nel sito di Dronet.org riporta sistematicamente tutto quello che è frutto della ricerca negli USA in tema di droga.
Commentatori?! guardate il pelo e non guardate il trave!!!! se dovete commentare, commentate tutto e non solo quello che vi fa comodo.
12 aprile 2010 15:09 - gustavo
@surfroach:
Condivido!
11 aprile 2010 13:59 - surfroach
A SERPELLONI....ma perchè non te ne vai a CAGARE?
E l'alcool e la nicotina in età adolescenziale?
E tutta la coca che voi FASCISTONI vi pippate insieme a quelle puttane delle vostre donne e dei vostri cornuti figli?
E tutte quelle minchiate con cui DROGATE la maggior parte dei vostri elettori?
10 aprile 2010 19:06 - lucillafiaccola1796
Evidentemente anziché la maria giovanna quelli citati da pettine si fanno di colacoca....visto quello che dicono!
10 aprile 2010 10:02 - pettine
il dpa, serpelloni, giovanardi... non mi sembra che godano di molta credibilità dopo tutte le minchiate sparate e dopo tutti i disastri combinati..

questa è l'ennesima cazzata di un gruppo di vecchi rimbambiti che non si è ancora arreso all'evidenza!
9 aprile 2010 16:36 - dakorda
Se l'uso di cannabis causasse nuove psicosi, allora la frequenza della schizofrenia aumenterebbe con l'aumento della frequenza di uso di cannabis nel gruppo di età a rischio. Dal momento che c'è stato un aumento drammatico della frequenza di uso di cannabis in Australia, questa ipotesi predice un aumento delle psicosi nei gruppi più giovani. Una diminuzione dell'età dell'inizio del consumo di cannabis in questo periodo, inoltre, predice un aumento dei casi precoci di psicosi. Degenhardt e colleghi hanno valutato l'ipotesi studiando l'andamento dei numeri di persone con psicosi in Australia, dato che la frequenza di uso regolare di cannabis è aumentata. L'evidenza suggerì che non c'era stato un aumento di incidenza di schizofrenia negli ultimi trent'anni in Australia, suggerendo che l'aumento del consumo di cannabis non era collegato causalmente all'incidenza di schizofrenia. (...)
  COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)