COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 aprile 2010 12:08 - gino1142
attenzione!la droga ti uccide!(non le sigarette o l'abuso dialcool,ma la droga che cosa vorra dire mai nel 2010 questa frase?.boh,chissa!
in italia oggi,si applica una politica che era propia di Reagan negli anni ottanta stiamo parlando di 30 anni or sono
(ci vuole assolutamente un cambio generazionale)
insomma,non si puo' nel 2010 mantenere una politica su temi delicati come questi,vecchia di decenni,dimostra quanta ignoranza(secondo me voluta)
c'e' da parte di chi dovrebbe avere facolta'di decidere ed istruire prevenendo non condannando.un ignoranza ed una superficialita' che ha dell'incredibile,continuo ad essere vicini alla sinistra ovviamente non solo per coerenza con i suoi principi,ma anche perche' purtroppo essendo troppo tnnovativa non e' capibile da quel popolo di"capelli bianchi"che dall'alto della loro eta' credono di conoscere cosa e' giusto e cosa e' sbagliato e perche',ma non si rendono conto quanto sono arroganti e quanto il mondo ogni giorno cambi cancellando punti fermi che fino algiornio prima erano credibili perche' non vi era la certezza scientifica,oggi,nel 2010 ci sono e' solo che fa comodo tenere l'uomo nell'ignoranza,vergogna!!
29 marzo 2010 14:07 - pettine
è incredibile come questa accozzaglia di ladri e profittatori (politici, preti, fondatori di comunità) si scagli contro le idee volte a contrastare realmente le tossicodipendenze..

...hanno forse paura di non poter più speculare incontrastati sulla vita delle persone?
27 marzo 2010 12:19 - pic3568
Al sindaco di Roma Alemanno, che avrebbe dichiarato:
"La Capitale non ha davvero bisogno di diventare un punto di approdo per tutti i tossicodipendenti alla ricerca di stupefacenti distribuiti gratuitamente dal nostro sistema sanitario"
vorremmo far sapere che il nostro SSN distribuisce GIA' gratuitamente i farmaci stupefacenti necessari ai tossicodipendenti, in tutto il territorio nazionale. Si rassicuri, anche in futuro i tossicodipendenti non avranno alcun motivo di andare in altre città alla ricerca di quanto possono già ottenere nella propria.

La incredibile minaccia della candidata Renata Polverini, che riguarda invece non i tossicodipendenti ma i malati tout-court, è gravissima e clamorosa, e non deve assolutamente passare sotto silenzio:
"e' quindi sicuro che quando saro' presidente della Regione Lazio non ci saranno ne' spinelli nelle farmacie, ne' stupefacenti distribuiti su prescrizione medica".
La salute è per i malati un valore assoluto e non negoziabile, ci opporremo con tutta la determinazione possibile ad ogni interferenza ideologica nella regione Lazio, tesa ad impedire ai nostri medici di prescrivere in scienza e coscienza qualunque terapia lecitamente disponibile ritengano necessario per la salute dei propri pazienti.
Alla faccia della dichiarazione che si legge sul sito web della candidata: "Il nostro progetto prevede di riportare il malato al centro delle politiche sanitarie regionali", che evidentemente era solo propaganda.
A poche ore dal voto, ci auguriamo la candidata trovi il tempo di rettificare questa vergognosa dichiarazione, indegna di un paese civile.

Pazienti Impazienti Cannabis
(P.i.c.)
http://www.pazienticannabis.org
27 marzo 2010 11:18 - 4n70n54LL3
É singolare come le destre italiane riescano a produrrre individui che superino ogni limite di stupiditá umana precedentemente stabilito. Un concentrato di idiozie talmente denso, come quello sopra, difficilmente lo si puó riscontrare in altri paesi. L' Italia é un paese demenziale oltre ogni limite. In un primo momento puó fare ridere, ma dopo aver visto come si ripetono nel tempo, l' unica reale soluzione é scappare verso un paese occidentale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)