COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
25 marzo 2010 11:38 - pettine
buttiglione... ma non è ancora morto?

perchè questa gente vive così a lungo?

buttoglione, come tutti i porci dell'udc è l'esempio del viscidume.. mi fa schifo solo a guardarlo e non ho problemi a dire che preferirei cagarmi in mano e mangiarmi lo stronzo piùttosto che stringergli la mano!
24 marzo 2010 19:34 - lucillafiaccola1796
Beh hanno confessato... Sta Race e Botti Glione SpA.. cianno... e se si liberalizzano le SpA... loro che ce stanno affaà...?
Se ai pretofili piace tanto dare la vita.., ci diano la loro... e NON tentino di toglierci la Nostra....!
24 marzo 2010 12:39 - gino1142
"arrampicanto sugli specchi"
volevo dire arrampicamento,scusate
24 marzo 2010 12:37 - gino1142
attenzione!,
"il lupo cattivo vuole liberare il gregge magari per trarne profitto,chissa'!?"
Ma finiamola con ste commedie da ultimo minuto e guardiamo in faccia alla realta'!
E'Una delle prime donne d'italia e' una persona splendida che quando parla,se parla sa cosa sta dicendo e appoggia,in italia,battaglie che nel resto del mondo occidentale e civilizzato sono ormai ,quasi alle spalle! e in italia mio paese nativo si discute si, no, fa male,fa bene,ma finiamola e diamo una corretta informazione su reali basi scientifiche!
non esiste che io debba pagare un'avvocato perche vendo semini di canapa per collezione senza thc (perche nei semi non vi e'),ma poi vogliamo considerarci cosa?
e poi ci sono tanti altri problemi molto piu' importanti in questo paese che discutere sotto elezioni di questi argomenti a me ,puzza di vigliaccata e di "arrampicanto sugli specchi"
spero col cuore che il
"circo interessato,classista, ideologico" e non mi dilungo oltre...,possa sparire prima possibile da questo bel paese vittima di questo cancro sopracitato
23 marzo 2010 18:05 - fabrizio7338
Dispiace sentire da Buttiglione certe affermazioni , la droga libera ! La droga e' gia' libera , la mafia la vende senza pagare le tasse e la si trova ovunque 24 ore ! Bisognerebbe controllarla , quindi tassarla e metterla in farmacia sotto controllo medico !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)