COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
31 marzo 2010 17:39 - lucillafiaccola1796
daniela8373 Mi piace tantissimo il Tuo "politicastri, preti e pretaioli" te lo copio....!!! Vedi sta' zavorra non se la vogliono scrollare di dosso e sono tutto sommato azzi loro...! L'ANIMALE u-mano ha il "cervello" sfascista e l'italiano ha un "cervello" sfascista sfascista... non c'è rimedio...!!!
Ho cercato definizione di sfascista... non l'ho trovata, quindi: maschilista, pusillanime, proditorio, baciapile, distruttore.... et coetera et coetera et coetera....
31 marzo 2010 16:11 - daniela8373
Gli Italiani, come al solito, godono nel parlarsi addosso e nel rimenare aria fritta. A parte qualche rara eccezione non c'è mai nessuno che dice quello che pensa veramente, e certamente non si trova fra politicastri preti e pretaioli, che ad altro non mirano che a mantenere salda la loro posizione. Ma cosa ci vuole ancora per scrollarsi di dosso sta zavorra?
24 marzo 2010 19:24 - abe
Credo si siano un po' travisate le parole, o meglio, è stato confuso chi ha detto cosa.
Se in questo caso gli esponenti del PdL si sono espressi con lodi nei confronti del card. Bagnasco, non è certo accaduto il contrario.
Il titolo, quindi, mi sembra abbastanza fuori luogo.

Non aggiungo altro e concludo con un osservazione che non riguarda solamente questa notizia, ma che è stata pensata leggendo tanti articoli, notizie e commenti tra quelli pubblicati in questo sito:
essere dalla parte dei consumatori non significa necessariamente essere "di sinistra", - anche se, storicamente, la sinistra è più attenta ai problemi dei più deboli - ma dico di più, essere di sinistra non significa essere anticlericale a prescindere.
Quindi invito tutti, chi scrive, chi riporta e chi commenta, ad essere un po' più "super-partes", perché secondo la mia modesta opinione, ci si scaglia contro la chiesa più che contro ciò che lo meriterebbe di più.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)