COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 marzo 2010 18:45 - hunter_
annamo bene..............................
16 marzo 2010 17:51 - mkb77
Umberto Galimberti
In seguito a un'inchiesta del Giornale dell' aprile 2008 è emerso che il professor Galimberti si sia appropriato di brani dell'autrice Giulia Sissa per il suo L'ospite inquietante. Galimberti ha ammesso di aver violato il copyright riservandosi di riparare al danno. Ciò non ha comunque soddisfatto la Sissa perché «quello di Galimberti non è stato un chiedere scusa, piuttosto un cercare delle scuse, un patetico arrampicarsi sugli specchi».
Con il passare dei giorni sono emersi altri precedenti analoghi, infatti anche per Invito al pensiero di Martin Heidegger (1986) Galimberti copiò parti significative di un libro del collega Guido Zingari che di conseguenza lo querelò. I due arrivarono a un accordo che prevedeva l'ammissione da parte di Galimberti dell'indebita appropriazione intellettuale nelle successive edizioni del libro e Zingari si impegnasse "a non tornare più sulla questione". Oltre a Giulia Sissa e Guido Zingari si presumono copiature di testi di Alida Cresti e Salvatore Natoli.
Per difendersi, a Sassuolo, al Festival filosofia 2008 sulla Fantasia, disse che "in ogni rielaborazione però, c'è uno scatto di novità". In seguito alla vicenda si era interrotta per circa un anno la sua collaborazione con il quotidiano La Repubblica.
Vera Slepoj
Sostiene che la sola visione di Vladimir Luxuria, Platinette e Renato Zero faccia diventare gay all'istante.
È contro la visione da parte delle donne del film "300" in quanto l'apparizione di quella massa di uomini forti e vigorosi desterebbe loro invidia e quindi voglia di cambiar sesso.
Imputa Maria De Filippi di disorientare con la sua presenza la sessualità dei telespettatori delle sue trasmissioni...eppure svolge il ruolo di psicoterapeuta dei partecipanti al programma “Amici” condotto da Maria de Filippi, non solo è editorialista del settimanale “Diva e Donna”, e pure collaboratrice della trasmissione televisiva “La vita in diretta”
Marcello Veneziani
...scrittore? ma scherziamo? un fascista voltagabbana ignorante come una capra che viene definito scrittore? ma ci siamo già dimenticati delle cazzate immani che scriveva sul "neutrale" secolo d'italia? o del filo doppio che lo lega a Littorio Feltri?

L'unico a salvarsi è Gian Antonio Stella che, tuttavia.....

tratto da: http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=8191
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)