COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
29 gennaio 2010 12:47 - hunter_
democrazia:
« La vita di un popolo non consiste nel diritto di eleggere i propri rappresentanti, ma nell'invogliarli, nel dirigerli sulla via, nel trasmettere loro la propria ispirazione. Nelle piccole repubbliche antiche, il popolo era chiamato a decidere intorno le leggi proposte. Nei grandi Stati moderni, l'associazione deve supplire all'esercizio impossibile di quel diritto. L'opinione del Paese dovrebbe legalmente, normalmente rivelarsi al governo intorno a ogni cosa che tocca i più. »
(Aurelio Saffi)

« Spesso abbiamo stampato la parola Democrazia. Eppure non mi stancherò di ripetere che è una parola il cui senso reale è ancora dormiente, non è ancora stato risvegliato, nonostante la risonanza delle molte furiose tempeste da cui sono provenute le sue sillabe, da penne o lingue. È una grande parola, la cui storia, suppongo, non è ancora stata scritta, perché quella storia deve ancora essere messa in atto. »
(Walt Whitman, Prospettive democratiche)
29 gennaio 2010 11:44 - pettine
lucilla.. il problema è che qua vogliono obbligarci a non drogarci.. mi ricordo ancora un intervento del porco giovanardi: "non esiste un diritto a drogarsi, esiste un diritto ad essere liberi dalla droga".. una frase che riassume tutta l'ignoranza e l'inutilità della politica catto-proibizionista.. che cazzo mi rappresenta il diritto ad essere liberi dalla droga? ognuno è già liberissimo dalla droga.. basta che non si droga.. anche io credo che debba esistere un diritto ad essere liberi da giovanardi, purtoppo nella vita non si può avere tutto!
28 gennaio 2010 18:34 - lucillafiaccola1796
Se nessuno comprasse droga...vorrebbe dire che saremmo tutti un poco più "felici" e la mafia dovrebbe annà a cavà le patate!
Non ci possono mica obbligare a drogarci!
A meno che non spruzzino nell'aria la droga, oltre che metterla nelle sigarette, cibi per gatti e cani, e dico io acqua minerale imbottigliata e creino "dipendenza" in modo "occulto".....
Come antidolorifico, dovrebbero prescriverla i medici di famiglia!
28 gennaio 2010 17:03 - fabrizio7338
In un paese dove la mafia incassa piu' di 70 miliardi di euro con il traffico di droga , e' difficile che cambino le cose....
Calcolate che il deficit della California e' di 51 miliardi di euro....
28 gennaio 2010 16:24 - diamond18
speriamo che cada presto il governo; credo che prima o poi anche l'Italia intraprenderà questa direzione, ma come al solito saremo gli ultimi a farlo!
28 gennaio 2010 13:01 - sugar magnolia
EPPURE QUESTO E' L'IDIOTA CHE CI DOBBIAMO TENERE.

E la mafia ringrazia di cuore !!
28 gennaio 2010 9:38 - graneraz
concordo Giovanardi non è competente il proibizionismo è tenere il prezzo alto per le mafie
speriamo bene ma ho sentito il suo parere su rai3 è sono rimasto allibito da tanta ignoranza tutta insieme
27 gennaio 2010 12:16 - pettine
vedete cosa succede a mettere persone COMPETENTI ad occuparsi di droga.... RISULTATI!!!!!!!!!!

qua in italia abbiamo giovanardi, che ancora non riesco a capire se è un mafioso oppure è soltato un idiota all'ennesima potenza.. in ogni caso è un dato di fatto che in materia di droga non ha alcuna competenza!!

...con tutto sto proibizionismo abbiamo il maggior numero di drogati.. e la droga della peggiore qualità!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)