COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
1 gennaio 2010 18:55 - lucillafiaccola1796
IntoYourBlues
Sono veramente contenta per la persona a Te cara!
Molto molto coraggios*! Complimenti!
Anch'io ti abbraccio e ti faccio tanti tanti auguroni di buona salute e benessere per Te e per i Tuoi!
1 gennaio 2010 4:27 - IntoYourBlues
Hai detto delle cose giuste e perfettamente sensate..se non parte da loro la voglia di liberarsi noi non ci possiamo fare niente, e rimettersi in gioco è durissima e non per tutti..questa persona a me cara c'è stato per dieci anni buoni nel tunnel del gioco,riprendendosi e praticamente rinascendo in questi ultimi due anni, è stata veramente dura, per lui e anche per noi. Ma è la sua volontà che ha fatto e fa la differenza. E io non ascolto più chi si lamenta di continuo.
Un abbraccio
31 dicembre 2009 18:12 - lucillafiaccola1796
Se non si liberao da soli.. noi non possiamo farlo... La maggior parte delle persone non ascolta i consigli disinteressati... prché non vogliono risolvere iproblemi... altrimenti a che pensano? Se gli risolvi i probelemi... non possono più lamentarsi e fare le povere vittime? Come quelli che dicono che la colpa è della società... Come se la società fosse un corpo uncio al di fuori di ogni con trollo... La società è fatta dalle persone e quindi rispecchia i nefasti fatti delle persone... almeno della maggioranza.. e la minoranza consapevole, intelligente, lao-tzuiana, se la piaja in derkulo! Nema!
30 dicembre 2009 21:46 - IntoYourBlues
Sono perfettamente d'accordo con quanto detto da Di Pietro. Io ho una persona molto vicina che si è letterarmente divorata un patrimonio con il Casinò e il famigerato videopoker del bar. Ci sono poche strutture abilitate ad aiutare persone con questi problemi e in compenso c'è un vero e proprio bombardamento mediatico (per esempio il Tg1, che al momento dell'estrazione del superenalotto, nella striscia in cui solitamente vengono riportate le notizie di cui si parla al momento, queste vengono sostituite fino al termine del tg dalla combinazione vincente)che incentiva al gioco. Non mi sembra proprio giusto far così tanta pubblicità a quella che è una droga per molte persone. Ovviamente è perchè lo stato ci guadagna. Mi auguro con tutto il cuore che i governanti che s'ingrassano coi soldi presi da famiglie rovinate, spendano tutti i loro guadagni in medicine.
Un saluto
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)