COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
5 gennaio 2010 12:06 - psyenrico80
Secondo me il serpelloni parte da premesse sbagliate per spiegare quegli "strani fenomeni" che ha notato nelle "cavie" dei suoi sert. Premesse capitalistiche, consumistiche e conservatrici!
E' ovvio che usare certe sostanze può portare a quella che lui chiama "demotivazione" e "perdita del piacere" ma non perche la gente si rincoglionisce o si è bruciata i neuroni ma perchè uno impara a pensare con la propria testina e del motorino nuovo o di fare un goal non gli frega un cazz.!!! uno inizia a provare piacere per cose molto più semplici e naturali senza per forza dover impazzire per comprarsi l'ultimo telefonino ecc..
credo che bisogni iniziare a pensare in modo differente per poter affrontare con più onestà, da parte di chi si è preso il diritto di decidere cosa è giusto o sbagliato x gli altri, la questione riguardante le sostanze, e sopratutto che il "mitico" serpelloni inizi a considereare anche l'alcol come qualcosa di gran lunga più dannoso che la cannabis!!! aprite gli occhi e non fatevi fregare da stupide teorie pregiudizievoli!!
4 gennaio 2010 20:18 - lucillafiaccola1796
Loro si che se ne intendono di droghe... infatti il cervello non ce l'hanno... sono aggressivissimi...altro che marie giovanne... questi quà se fumano de tutto... soprattutto se fumano a noi!!!!! [l'ho scritto volutamente "se fumano a noi"]
4 gennaio 2010 18:41 - pettine
verissimo.. l'hashish che si trova in giro in italia è LETALE... ma perchè dentro troviamo le schifezze più assurde..

per il resto sono le solite vaccate di un rincoglionito che non sa nemmeno di cosa sta parlando...
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)