COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
14 novembre 2009 15:19 - silver
MI FATE UNA PENA MA UNA PENA CON STO TEST....NON HO PAROLE....MA STI VECCHI DI MERDA MA CHE CAZZO FANNO IN PARLAMENTO?AAA SI LAVORONO E SU COSA?ROMPERE IL CAZZO PER PIANTINE DI MARIUANA...MA SOFFERMATEVI SU COSE PIU GRAVI...ALTRE DROGHE..NON CAPENDO UN CAZZO DI UNA COSA COME TI PUOI PERMETTRE DI PARLARNE AI CITTADINI...PER TUTTE LE PERSONE UMANE SI SA CHE PER FARE I SOLDI BISOGNA LAVORARE E STI COGLIONI UN LAVORO SE LO SON TROVATO NO ALLE DROGHE..PIU FACILE DI COSI..COSA POSSONO TROVARE?PENSATECI..E TUTTA QUESTA GENTE VIENE VOTATA...DICENDO UN MAREA DI CAZZATE...POVERA ITALIA..
11 novembre 2009 11:18 - francesco7145
Questi "signori" con il test antidroga, si sono messi anche a prenderci in giro? Non gli bastano i danni che hanno fatto in questi ultimi 20 anni?
Che risultato può dare un test annunciato una settimana prima?
Visto che sono stati eletti per rappresentarci "coscentemente" oltre il test antidroga per TUTTI dovrebbero fare anche quello sull'uso di alcol.
L'America insegna quali sono le procedure per candidare i propri politici, ma in questo caso non è da prendere come esempio!!!
Prosit
9 novembre 2009 11:09 - gino1142
il test,mah!?
e devo credere che questi esami siano indice di verita'?
insomma,spente le luci del teatrino nessuno e dico nessuno fara'uso di sostanza?
forse vogliono tutti un posto in paradiso!...
W il PD e tutta la sinistra compreso il RadicalParty che almeno e'realista, nel 2009,
con la propia politica di prevenzione
8 novembre 2009 18:58 - lucillafiaccola1796
Questa "cavoletta" degli esami per rilevare l'uso di sostanze stupefacenti [in Italiano Drug Tests] f'anno sbellicare [da belly, pancia] per le risate le nanoparticelle quantistiche che regolano il flusso e riflusso dei prezzi delle azioni quotate in borsa di "Foreste"!!!!!!
Questi sono convinti che TUTTI i quasi 61 milioni di taliani siano degli scemi creduloni come quelli che li Vòtano !!!!
Comunichiamo loro che così non è!
Anzi facciamo di più: andiamo all'Istat e chiediamo una rilevazione sul costo che noi contribuenti dobbiamo pagare per le droghe di Pollittici e congreghe aggregate di portaborse guardie del porco portaborse dei portaborse dei trans.atlantici e dele escort, golf, mercedes ecc ecc ecc
8 novembre 2009 11:29 - Annapaola Laldi
Comprendo le ragioni di Donatella Poretti e le condivido anche. A me tuttavia l'alternativa più valida sembra quella di battersi perché il test antidroga funzioni per le persone che ricoprono posti di tipo politico-amministrativo esattamente come per gli altri. Come anche per gli sportivi. Se, infatti, uno sportivo viene squalificato per tot tempo dopo una risposta positiva ai test antidoping, perché non dovrebbe accadere lo stesso a una personalità politica? Proprio perché il danno che può fare un politico dopato è molto più grave di quello che può fare uno sportivo, e le sue cosneguenze sulla colettività a livello nazionale e internazionale possono essere veramente devastanti.
Ma il presidente del Consiglio dei ministri si è sottoposto al test? O deve essere per legge al di sopra di ogni sospetto?
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)