COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 novembre 2009 20:37 - ciffo
mi vergogno di eddere italiano, non accetto che il prezzo da pagare per qualsiasi reato commesso sia la morte. i colpevoli sono degli infami, ancora di più se sono carabinieri o poliziotti in genere, che dovrebbero essere l'emblema della legge. abbiamo fallito tutti. il nostro paese ha fallito. la notizia non è passata sui media, l'informazione è malata, ma non finisce qui per chi ammazza gratuitamente.
Stefano vive, forze dell'ordine nel mirino, la legge è uguale per tutti, anche per loro, e dovranno pagare.
1 novembre 2009 19:40 - morteagliassassini
E' una notizia sconvolgente e allo stesso tempo vergognosa, che crea una rabbia di repressione verso lo stato e chi tutela le leggi che non è umana. Nei comandamenti di dio c'è scritto non uccidere, chi viola questi comandamenti non è un uomo è una merda, merita l'estromissione dalla società così come per la malavita che non rispetta le leggi di dio anche chi lavora per lo stato e per le leggi del proprio stato deve essere estromesso. Se veramente esiste una giustizia che purtroppo in Italia non c'è, spero che l'assassino di questo ragazzo crepi di morte lenta e dolorosa, e che bruci all'inferno per tutta l'eternità.

La Morte!
31 ottobre 2009 18:35 - lucillafiaccola1796
Quello che mi fa veramente arroventare lo spirito è la consapevolezza che d'io non esite, la natura è bella ma stronza perché non ha coscienza e questi, incarnanzione del male assoluto, non pagheranno MAI...!
Loro lo sanno e se ne approfittano!
Se noi fossimo non competitivi e quindi solidali, sdrebbe una bazzecola sconfiggere questi malefici imbecilli... perchè alla fine sono degli emeriti stupidi!
Facciamo loro la QUARTA mossa e li spiazzeremo!
Teniamo in considerazione che quello che succede a questi poveri ragazzi predestinati dalla mala sorte, può succedere a noi ed ai nostri figli, di cui siamo SOMMAMENTE e COMPLETAMENTE responsabili, per averli messi al mondinfame contro la loro volontà!
31 ottobre 2009 8:31 - falsefat
la sola cosa che vine da dire è: CHE CHIFO! CHE SCHIFO CHE POSSA SUCCEDERE QUALCOSA DI SIMILE!
Qulunque frase possa aver detto, qualunque ipotizzabile insulto possa anche aver rivolto a carabinieri o secondini(!) non giustifica una cosa simile!!!
I boss, i veri criminali, quelli che uccidono gli altri e non sè stessi (casomai...) non li sfiorano nemmeno con un dito... E' veramente facile prendersela con un ragazzo spaventato (perchè chi si trova a vivere l'esperienza triste e sicuramente "cercata" di entare in carcere la prima volta è TERRORIZZATO!) in tanti, armati e sicuri/fieri del "silenzio di corpo" - medesima cosa dell'omertà mafiosa!!!!

Viviamo in un mondo sbagliato!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)