COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
5 marzo 2013 21:05 - fabrizio7338
Caro Ginko , stanno aprendo i cannabis social club , il primo e' gia' operativo sta' vicino lecce , hanno anche un sito www.piantiamola.org , altri dovrebbero aprire tra poco , forse ne nascera' uno a Guidonia e sicuramente a Roma ne nasceranno piu' di uno . Cmq chi fa da se' fa' per tre .
5 marzo 2013 12:13 - gingko
Caro Fabbrizio hai tutta la mia solidarietà (anche se penso ti servità a poco).... io soffro da moltissimi anni di ansia e palpitazioni persistenti, le ho provate tutte, ma veramente tutte, gli unici rimedi che un pò mi aiutavano erano il KavaKava, ma che ora è stato bandito per presunta epatotossicità (adirittura in Italia è classificato come droga pesante,cosa del tutto ridicola)e la cannabis che dato l'elevato prezzo non posso permettermi..........Spero che le cose cambino perchè il proibizionismo sta facendo intossicare e soffrire molte persone. Io riesco a dormire al massimo 4/5 ore a notte svgliandomi sempre con forti palpitazioni, ma quelle due o tre volte l'anno che posso permettermi un pò d'erba torno a vivere e a dormire serenamente. Sarei disposto, per coltivarmi un paio di piante in case, anche ad autodenunrciarmi in questura come consumatore di cannabis, non me ne frega nulla non devo spacciare, vorrei solo vvere una vita più serena e senza ansia perenne. Tanti auguri
3 marzo 2013 9:14 - morrisco
X Damabianca.....sai una volta si diceva.CLORO AL CLERO.Credo sia ora di darglielo anche agli amichetti che appena eletti vanno a baciare il culetto del faraone di turno,spero che si accorgano di quanto è incazzata la gente che stà male,e prendano provvedimenti....prima che arrivino le autobotti (va bene anche imbottigliato,forse è più semplice.)mandi e auguri,la speranza di un minimo di civiltà..è quella che mi tiene in vita!
1 marzo 2013 17:13 - damabianca
non ne so molto di farmaci, ma so di dolore, disperazione e bisogno.
non abbiamo medicinali contro il dolore ma abbiamo la più potente lobby pseudo.religiosa d'europa.
questo impedisce di fatto qualsiasi cambiamento dal medioevo in cui sono imprigionate le menti dei credenti. manipolate dai non credenti ma molto intere$$ati.
28 febbraio 2013 18:02 - fabrizio7338
Sono passati 7 anni e qualcosa e' cambiato :
Abbiamo l'Idromorfone(Jurnista) , l'Ossicodone(oxycontin) in farmacia anche se li prescrivono solo per la terapia del dolore e non per la terapia sostitutiva all'eroina di strada .
Dall'8 febb. 2013 abbiamo anche la cannabis nella tabella IIB (Delta9tetraidrocannabinolo di origine vegetale , estratti e tinture ) , anche se mancano ancora le ditte farmaceutiche che la producono .
Al momento si puo' aquistare in farmacia ma proviene dal ministero della salute olandese a costi di 40 euro al grammo circa , oppure tramite farmacia ospedaliera con procedura d'importazione dec.97 al prezzo di 8 euro al grammo circa . Quindi e' il vecchio Bedrocan che una ditta lo importa e lo vende alle farmacie come farmaco magistrale .
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)